Dai social

Sapevate che il cetriolo sviluppa la memoria? Leggeteci e lo scoprirete!

La redazione

Buona domenica, anzitutto. Un privilegio, quello di augurarvi una buona giornata festiva. che ci spetta grazie al fatto di essere in piedi prima dell’alba per aprire il giornale con la nostra rubrica. Oggi la scelta era tra il SSN (Servizio Sanitario Nazionale), una tragedia di dimensioni bibliche, o l’ironia divertente del nostro amico cybernauta pier luigi pinna @pierpi13.

Noi eravamo convinti che l’alimento che sviluppa la memoria fosse il pesce, ricco dei salutari omega tre, ma anche del fosforo che oltre che alla memoria fa bene alla calcificazione delle ossa. Non immaginavamo che anche il cetriolo, a fettine ottima cura per sgonfiare le borse sotto gli occhi (in copertina), sviluppasse la memoria. Ce lo ha fatto scoprire il post su X dell’amico Pinna. Francamente, ci ha fatto ridere di gusto e cominciare così la domenica è il top. Vi risparmiamo la citazione di Charlie Chaplin, che ormai conoscete a memoria.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.