Arrestati due uomini di Matteo Messina Denaro.

Operazione della Polizia di Stato tra Trapani e Caserta.

La Redazione

Dalle prime luci dell’alba di questa mattina la Polizia di Stato ha avviato un’operazione indirizzata a contrare la criminalità organizzata nelle Provincie di Trapani e di Caserta. La Squadra Mobile di Trapani sta mettendo in atto molte perquisizioni e diversi arresti nei confronti di presunti fiancheggiatori di Matteo Messina Denaro.

Quindici gli indagati per associazione mafiosa, detenzione di armi, estorsione e favoreggiamento della latitanza del boss Messina Denaro. Tra le perquisizioni, anche quella dell’abitazione di Castelvetrano, ove è ubicata la residenza anagrafica del boss latitante. Alle operazioni collabora la Squadra Mobile di Caserta che sta mettendo a segno numerosi arresti di esponenti di un clan che fa capo un ex cutoliano, attuale al vertice del clan dei Casalesi a Teano.

Nell’operazione coordinata dalle Direzioni Distrettuali Antimafia di Napoli e Palermo sono stati arrestati anche due fedelissimi: il ‘postino’ del boss, Giuseppe Calcagno, che recapitava i pizzini e gli ordini di Messina Denaro e Marco Manzo, l’ambasciatore’, che manteneva i contatti con gli altri mandamenti.

Domattina maggiori particolari.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare i contatti, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it ;  grazie.