Sul vaccino aumentano le buone notizie.

Sul fronte dei vaccini, ormai in dirittura d’arrivo, crescono le notizie positive,

La Redazione

Il vaccino anti Covid-19 dell’azienda Usa Moderna ha dimostrato un’efficacia pari al 94,1% contro Covid-19, ed ha inoltre dimostrato un’efficacia pari al 100% nei casi severi.

Lo ha reso noto la stessa azienda produttrice precisando di aver chiesto all’autorità statunitense per i farmaci Fda l’autorizzazione per l’uso di emergenza, e all’Agenzia europea per i medicinali Ema un’autorizzazione condizionata.

Sempre dall’azienda è stato reso noto che Autorità statunitense per i farmaci Fda dovrebbe riunirsi il 17 dicembre per analizzare i dati di efficacia e sicurezza del candidato vaccino anti-Covid mRNA-1273 dell’azienda Moderna, dopodiche comincerà la distribuzione del farmaco.

  Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.