Cirio furibondo per le immagini dello shopping.

Le immagini delle vie dello shopping torinesi affollate hanno mandato su tutte le furie i governatore del Piemonte.

La Redazione

Il Governatore della Regione Piemonte, Alberto Cirio, è stato categorico. Vedere le foto delle strade di Torino affollate per la riapertura dei begozi gli ha riportato alla mente gli errori commessi in estate, quando quella sorta di liberi tutti, percepita erroneamente da diversi soggetti, ha provocato la tragedia contro la quale stiamo combattento.

La precisato quindi che partecipando al comitato sull’ordine e la sicurezza chiederà al prefetto di rafforzare i controlli delle forse dell’ordine. I torinesi hanno generalmente comportamenti corretti e virtuosi, ma dove si verifichino situazioni di potenziale pericolo occorre intervenite tempestivamente ed efficacemente.

Si è poi soffermato sui problemi della scuola ai tempi del Covid e sulle ipotesi della ripresa col nuovo anno.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.