Dai social

Il SSN a rischio. Ormai sventrato ed affamato per favorire la Sanità privata. Non ve li aspettavate i vostri diritti calpestati? Era certo che sarebbe finita così

La redazione

Dopo la divertente pausa ironica di ieri, buon inizio settimana e partiamo dal dar voce ad un tema sociale serio sollevato da Le bimbe ed i bimbi di Elly e Peppe @BimbePeppe. La devastazione della sanità pubblica per avvantaggiare illecitamente quella privata, da sempre generosa con i partiti sia in contanti, che in posti di lavoro assegnati su indicazione dei partiti referenti.

Il SSN è una conquista sociale irrinunciabile. Tutte le promesse ai medici-eroi durante il Covid disattese. Di oggi o al massimo ieri la notizia dei tagli del Governo alla Sanità, asili ed altro, mentre crescono a dismisura i costi dello staff della Meloni. Ne scriverà il direttore o la redazione in giornata.

Volevate cambiare, volevate il nuovo che avanza. Ecco, accontentatevi di ciò che avanza dopo le mancette ai “fedelissimi” (più che congrue, se in un anno il debito pubblico è cresciuto di 116,6 miliardi di euro, senza nessuna opera pubblica di rilievo o riforma strutturale). Ed avanzano, per l’esattezza, solo altri tagli a Sanità, istruzione ed asili.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.