Dai social

Annalia ci ricorda che stasera toccherebbe smontare l’albero. ma ci sono anche presepe ed addobbi. In copertina un esempio di presepe ed albero 2023

La redazione

Buona domenica, oggi edizione straordinaria per #daisocial che raddoppia. In realtà abbiamo portato i due articoli all’attenzione del direttore chiedendo quale consiglia. La risposta è stata: “Per una volta metteteli entrambi, perché ha un senso“. Quale sia il senso resta un mistero. Scherziamo, il primo, questo, è l’attualità al 1000/100, il secondo ci fa chiudere in bellezza le festività.

La nostra grande amica cybernauta annalia @annaliagiuli, sempre col garbo e la signorilità che la contraddistinguono, ci ricorda che stasera andrebbe smontato l’albero, e “riduce il panico”, altro che ansia, non citando presepe ed addobbi vari, interni ed esterni all’abitazione.

Consiglio: godiamoci l’ultimo giorno festivo, stasera si pensa.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.