The Colors of the Rocks

L’arte è data da mille sfaccettature, mille modi di esprimersi ed usare i materiali. La fotografia stessa ormai è ritenuta un’alta forma artistica, un modo di cogliere e fermare in un’ attimo una forma, un gesto, cogliese persino un sentimento ed in questo sono molto bravi ed affiatati Roberto Capriuolo come artista poliedrico e Michele Lotito come fotografo più che esperto.

Maria Catalano Fiore

Action painting Roberto Capriuolo

servizio fotografico Michele Lotito

L’Arte è Arte sempre, collaudata in tanti modi e versioni. L’Arte non ha più confini di colore, di materia ed anche di impiego, si pensi a quanti passi importanti ha fatto proprio in questi ultimi decenni la street art, il murales, l’action painting, la body painting seguiti passo passo ed immortalati proprio dalla fotografia, o meglio dal fotografo-artista che sa convogliare l’attrezzatura fotografica.

In questo risultano affini l’atista gravinese Roberto Capriuolo e il fotografo lucano Michele Lotito, entrati in contatto in una manifestazione artistica e poi sperimentando nuove tecniche. Come, perchè no, l’utilizzo di entrambi i prodotti delle loro arti in campo pubblicitario ed attraverso la trasposizione di action paintig.

Questo uno dei progetti di action painting di Roberto Capriuolo, ripreso e fermato dalla preziosa vista e macchina di Michele Lotito.

L’action painting sarà l’animazione di una nuova sede, sempre a Gravina di Puglia, per MARINO Parrucchiere, Barberia, Profumeria.

Durante la serata l’artista Roberto Capriuolo mostrerà qualcosa della sua arte. Vi aspettano tutti per un brindisi di benvenuto nelle sedi indicate sulle loro locandine. grazie.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.