Na Ceclatère de Pausì

Nuova avventura letteraria/ vernacolare in lingua barese per Filippo Favia, levantino purosangue dalla testa ai piedi.

Maria Catalano Fiore

Sabato 19 settembre 2020, alle ore 19,00 presso il Victoria Park Hotel di Palese (BA) verrà presentata al pubblico la nuova opera letteraria di Filippo Favia (Una Caffettiera piena di Poesia).

Filippo Favia Fronte libro

E’ questa la caffettiera che Filippo vorrebbe trasmettere a tutti i suoi amici baresi e no. Un bellissimo pensiero….un caffè ed un saluto già allietano la giornata, ma na Ceclatère sana…….è veramente un buon pieno di energia.

Ma dopo il successo di “Spine de Rizze” come non poteva offrici un corroborante?

Filippo Favia ci conquista già solo per questi ricci ed un sorriso ammaliatore da barese levantino, quale è

E come non ammaliarci se a supportarlo nella presentazione della sua nuova creatura, nonché nella perfetta lettura e dizione della lingua barese ci sono Felice Giovine e Gigi De Santis??

Componimenti che si leggono, come al solito in un colpo solo e con piacere, grazie ad una corretta grafia barese, costantemente rispettosa delle regole grammaticali e di termini non più utilizzati correntemente.

Un appuntamento da non perdere. Ingresso libero sino a disponibilità dei posti, nelle more delle leggi vigenti anti- Covid

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie