Tutti morti i passeggeri dell’elicottero disperso

Sul Cusna la zona del ritrovamento è stata posta sotto sequestro

La redazione

Ritrovati privi di vita, poco prima delle 14, i sette passeggeri dell’elicottero disperso da giovedì mattina, allorchè era decollato dalla provincia di Lucca per dirigersi a Vicenza.
Durante il sorvolo dell’Appennino nel territorio compreso tra Modena e Reggio Emilia si sono perse le tracce dell’elicottero.

Questa mattina i soccorritori in un impervio canalone tra il Rifugio Battisti e la località Segheria, nell’appennino al confine tra le provincie di Reggio Emilia e Modena hanno ritrovato il relitto.

Purtroppo i sette passeggeri erano tutti privi di vita, sia i cinque ritrovati per primi che gli altri due successivamente. Erano quattro imprenditori di nazionalità turca e due di nazionalità libanese, in viaggio d’affari in Italia, oltre al pilota italiano,
La prefettura di Modena precisa che le informazioni sulle ricerche e sul ritrovamento sono state condivise in tempo reale con le rispettive ambasciate. La zona del ritrovamento è stata posta sotto sequestro dall’Autorità Giudiziaria di Reggio Emilia titolare dell’inchiesta.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.