Sanremo si o no?

Sarà anche una frivolezza, ma rappresenta una fonte di lavoro per tanta gente, compresa tutta la città di Sanremo, pensiamoci…..

Maria Catalano Fiore

Ultime notizie! Già in questi giorni le acque erano piuttosto agitate, un Festival della Canzone Italiana senza pubblico è impensabile, varie le ipotesi: un pubblico selezionato tra i già sottoposti a tampone? O un pubblico di semplici figuranti immuni…..forse.

Interno Teatro Ariston nel Sanremo 2020

Oggi pomeriggio un comunicato da @dariofrance:

” Il Teatro Ariston di Sanremo è un teatro come tutti gli altri e quindi come ha chiarito ieri il ministro Speranza (@robesperanza) pagante, gratuito o di figuranti, potrà tornare solo quando le norme lo consentiranno per tutti i Teatri e i Cinema, speriamo prima possibile 28 gennaio 2021.

Il Ministro Dario Franceschini giunge ora ad una netta chiusura…..anche Il Festival della Canzone Italiana di Sanremo è ko! Tutto il paese va proprio a rotoli….. “Inadeguati!”

Non si tratta di musica o canzonette, il problema è la gente che sta lavorando e preparando da mesi, seguendo istruzioni, modificando l’assetto dei ristori, investendo denaro, ma……tutto per aria! Cari ministri non state giocando con i soldatini o i lego, state giocando sulla pelle della gente…..

Luigi Tenco, uno che nel bel gioco di Sanremo ha perso la sua vita…..
27 gennaio 1967.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.