Risolta la diatriba tra Arisa ed il Sindaco di Gravina in Puglia

Tutta la costruzione mediatica su una banale discussione tra il sindaco e la cantante risolta già la sera stessa dal buonsenso dei due contendenti.

Rocco Michele Renna

Ieri, 10 ottobre, siamo stati ospiti del sindaco nel Comune di Gravina che, finalmente, ci ha esaurientemente dato lumi sulla diatriba che si è scatenata dopo il concerto di Arisa alla festa patronale di Gravina. Diatriba successiva alla accesa discussione sul palco fra, Fedele Lagreca, primo cittadino di Gravina e la cantante Arisa.

Tra i fan del sindaco e i fan della cantante se ne sono dette di cotte e di crude e un ragazzo (Filippo P.) che ha postato quello spezzone di filmato, diventato virale, nel gruppo “sei Gravinese se…”, filmato che noi vi abbiamo mostrato nell’articolo collegato a questo pezzo, è stato addirittura minacciato di morte… Ma, realmente cosa è successo quella sera? Come è andata a finire la discussione?

Il sindaco gentilmente ci mostra un filmato, che aggiunge momenti che mancavano in quello che vi abbiamo mostrato precedentemente. Noi, per dovere di cronaca, ve lo proponiamo qui di seguito: chiarisce, infatti, tutta la vicenda accaduta quella sera.

Purtroppo, sull’emozione della festa, quella sera ci sono state delle incomprensioni. Il sindaco, comunque, già dalla sera stessa e nei giorni seguenti, ci dice che: “C’è stato un chiarimento con la cantante “.

Tutto è tornato alla normalità, quindi, per tutti i fan di Arisa e i fan del sindaco non c’è più motivo di alimentare ulteriori battibecchi ed inutili discussioni, che degenerano facilmente in offese reciproche. Purtroppo, la gente, affamata di gossip, ha trasformato una notizia, se si vuole ordinaria, in virale.

Ringraziamo il sindaco Lagreca, a nome della redazione, per averci ricevuti in comune e aver gentilmente chiarito la situazione che si stava trascinando, e rischiava di divenire poco dignitosa per tutti.

Se Arisa avrà qualcosa da aggiungere, lavocenews.it è a sua disposizione, e saremo a disposizione anche di Filippo P., il giovane minacciato, dai fans di ambo gli ex contendenti, per aver postato un filmato, non girato da lui. Se vorrà aggiungere qualcosa siamo qui.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.