Madre coraggio fa arrestare due boss

Accade ad Ostia ed i due appartengono alla famiglia Spada.

La redazione

I due figli della donna, tossicodipendenti, non solo erano stati reiteratamente sequestrati, torturati ed umiliati per dosi minime non pagate dai due boss della famiglia Spada, ma i video delle “punizioni” erano stati diffusi sui social per dissuadere altri da imitarne i comportamenti.

La sorella dei due ragazzi era stata costretta a prostituirsi per pagare il debito dei fratelli. Più che un’odissea un vero e proprio girone infernale per la madre delle vittime che ha trovato il coraggio di denunziare Francesco e Juan Carlo Spada, di 34 e 31 anni, figli del capostipite Armando.

I due sono stati arrestati la notte scorsa con l’accusa di spaccio di stupefacenti, sequestro di persona, estorsione e riduzione in schiavitù.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.