Diciannove positivi al Trivulzio

Abcora un allarme nelle RSA dela Lombardia: al Trivulzio positivi covid 19,14 ospiti e 5 dipendenti

La Redazione

Non c’è tregua per il Pio Albergo Trivulzio. Trascuratezza? Scarse precauzioni? Semplice sfortuna? Decidano i lettori, elementi per affermarlo con certezza non ce ne so sono. Quattordici ospiti della Rsa milanese sono risultati positivi al Coronavirus, a seguito degli esami di screening eseguiti dal 12 al 16 ottobre. Ne da notizia il bollettino pubblicato sul sito dell’istituto per la terza età Pio Albergo Trivulzio. Come ricorderete, la struttura e la sua amministrazione, era già stata oggetto di un’ondata di contagi e morti nella scorsa primavera. Positivi anche cinque dipendenti. Nel bollettino della struttura si legge che “stante l’incremento della curva epidemica a Milano, i ricoveri in cure intermedie sono temporaneamente sospesi sino al 25 ottobre e le palestre nelle sezioni di degenza sono temporaneamente chiuse”. 

Undici fra i pazienti positivi erano ricoverati nel reparto cure intermedie e “sono già stati inviate presso strutture ospedaliere“, come pure gli altri tre per le cure necessarie.
   Sempre dal bollettino si apprende che cinque dipendenti del Pio Albergo Trivulzio sono positivi. Sono tre lavoratori del Pio Albergho Trivulzio e due della struttura di Merate (Lecco).

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail   info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.