Grazie a tutti per gli Auguri!

Solo due parole di una logorroica, per dire: “Grazie a tutti!!”. (ndr. infatti, sono tre)

Maria Catalano Fiore

Ringrazio tutti per gli Auguri, siete veramente tantissimi tra Facebook, Messenger e Wa, e soprattutto la Redazione de La Voce News e in particolare il Direttore Gianvito Pugliese per tutto il panegirico a me dedicato.

Si lo ammetto, forse sono diventata più popolare da quando abbiamo dato vita a questo giornale tutto nostro, dove poter esprimere liberamente pareri sulla cronaca, ma soprattutto parlate di Arte, Poesia e Musica in modo libero! Io continuo, e continuerò, capa tosta, a scrivere, quello che penso realmente e se mi seguite in tanti la cosa non può che farmi piacere. Ma sono liberi i redattori, perché da noi il pensiero unico semplicemente “non esiste”. E altrettanto liberi i lettori se desiderano intervenire.

Ma anche più vessata in certi campi. giusta il noto proverbio: “Chi dice la verità, fa peccato, ma indovina”. E, comunque, dalle pagine del giornale non posso essere penalizzata come su Facebook! E basta!

Sono soddisfatta sia quando leggete le recensioni su qualche artista, sia su qualche episodio storico della città di Bari, ed oltre, sia quando mi spingo a criticare questo mondo dell’arte cosi caotico, confuso e pieno di Squali.

Armando Scaturchio , pasticciere di Napoli

Vorrei ricambiare i fiori, con un “piccolo presente” inviato virtualmente da Armando Scaturchio, nipote del nostro famoso Don Armando che tante volte mi capita di citare. Evidentemente la gentilezza e la capacità di produrre questo po-pò di dolci è ancora nel DNA di famiglia.

Grazie a tutti !!!!!

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.