Auguri a Michele Giorgino!

Auguri al giovanissimo Michele, neo laureato,, anzitutto perchè quel Nonno di cui porta il nome è Michele Campione, quindi ai carissimi genitori Ada e Francesco. In copertina la Duetto del “Laureato”.

GP

Si è laureato alla prestigiosa Luis ieri con il massimo di voti il giovane Michele Giorgino. Le ragioni di questi auguri sono nell’occhiello, ma ce n’è un’altra, che si aggiunge. Si è laureato un giovane che farà parlare di se, e non nella cronaca, ma nella terza pagina.

Caro Michele, nel mio piccolo Ti sto dicendo che Ti seguiremo e sono sicuro ci darai presto occasione di parlare di Te. Quanto al resto, perdonami, ma lo affido al post di tua madre Ada: nonostante gli insegnamenti di nonno Michele, non saprei scrivere qualcosa di lontanamente paragonabile.

Michele Giorgino

Ada Campione: 110 e lode e menzione speciale… attimi di gioia infinita che tolgono il fiato… grazie tesoro grande per l’impegno, la passione, l’entusiasmo, il sacrificio di questi tuoi anni! Orgoglio infinito per noi! Continua a volare alto come sai fare, a condividere sogni da fare, emozioni da provare, passioni da vivere, progetti da realizzare, traguardi da raggiungere… e tanto altro ancora per il tuo cuore grande! Continua a stupirci con la profondità del tuo pensiero, la lucidità delle tue analisi e la poesia della tua anima bella! Oggi è festa grande per tutti noi, anche da lassù

❤

Auguri, dunque, ai genitori felici Ada e Francesco non solo da parte mia, ma di tutta la redazione de lavocenews.it ed un pensiero augurale a nonno Michele e nonna Cettina, che tenendosi per mano gioiscono per Voi tutti da lassù.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail   info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie