Più di 90 milioni di visite al video su Putin

Il Cremlino: violenza senza precedenti in piazza

GP

Alexei Navalny, il dissidente russo, di cui abbiamo ripetutamente scritto, come è noto ha girato e postato su YouTube un video sul ‘palazzo segreto’ di Vladimir Putin sul Mar Nero.

Ebbene questo video ha totalizzato oltre 90 milioni di visualizzazioni. Lo si evince dai dati che appaiono direttamente su YouTube.

Il quotidiano russo Kommersant ha argomentato l’importanza del numero raggiunto dal momento che le visite del video ormai corrispondono al numero di elettori in Russia.

 Il Cremlino, intanto risponde affermando che i partecipanti alle manifestazioni non autorizzate del 23 gennaio hanno mostrato “un livello di violenza senza precedenti”. Lo riferisce la Tass. Putin nega di esserne il proprietario, ma non dice a chi appartenga.

IL VIDEO INTEGRALE POSTATO DA NAVALNY SUL PALAZZO DI PUTIN

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.