In Puglia tutti in classe il 20 settembre

Approvato il calendario scolastico

Cinzia Montedoro

La giunta regionale della Puglia ha approvato il calendario scolastico regionale 2021-2022 in cui l’inizio delle attività didattiche è previsto per tutti il 20 settembre.

L’avvio del prossimo anno scolastico 2021/2022 segna il ritorno in presenza di migliaia di studenti e studentesse della Puglia, l’inizio quindi dell’attività didattica è stata fissata per il 20 settembre 2021, ultimo giorno di scuola sarà il 9 giugno 2022, le scuole d’infanzia chiuderanno il 30 giugno 2022. Le vacanze natalizie inizieranno il 23 dicembre e termineranno il 9 gennaio 2022; quelle pasquali andranno dal 14 al 19 aprile 2022.

Dal 20 settembre si ritorna in classe, si ritorna a studiare a scuola con i propri compagni, vaccinati. Sono fiducioso che l’avvio del prossimo anno scolastico segnerà un cambio di passo, una ripresa per tutti noi, buttandoci alle spalle la terribile esperienza della pandemia” è stato il commento dell’assessore regionale all’Istruzione, Sebastiano Leo.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.