Rosanna Baldari

L’artista del giorno è Barbara Baldari, pittrice molto particolare ed introspettiva. Anche lei ha lasciato i grigi della Pandemia!

Maria Catalano Fiore

Ovviamente l’Arte non si ferma e la produzione di Rosanna Baldari continua. Le opere dedicate alla Pandemia si sono arricchite di nuovi temi e tele. Ogni sua opera ha un tema inequivocabile, vi mostro, oltre la pagina di Euroarte, in uscita, un’altra sua opera, più recente, l’Inganno.

Pagina di Euroarte in prossima uscita dedicata a Rosanna Baldari
Rosanna Baldari, L’Inganno, olio su tela

Lascio la parola ad un critico, suo amico, che la conosce da più tempo e che ne ha fatta un’analisi perfetta. Fabio Ferretti De Virgilis.

Un suo dipinto, Rosanna Baldari, uno dei più forti e coinvolgenti. Quest’opera ci riporta in una dimensione primitiva dove la paura è dovuta ad incertezze e al un futuro che non riusciamo a immaginare. L’uomo è animale ed è selvaggio. Come può un’artista del nostro secolo immaginare un animo così selvaggio. Io me lo chiederei se fossi in voi (davanti a questo quadro). Rosanna è una persona che ama confrontarsi con gli altri. Lo scambio di opinioni per lei è fondamentale quindi se volete porgerle delle domande non esitate. F.F.DV.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it grazie