Abbandonato in chiesa neonato

Don Antonio Ruccia,(nella foto) ha rinvenuto questa mattina un neonato dinanzi alla chiesa. Ora è al sicuro affidato alla Neonatologia del Policlinico di Bari.

La Redazione

Il parroco della Chiesa di San Giovanni Battista, nel quartiere residenziale di Poggiofranco di Bari, Antonio Ruccia, in procinto di recitare la prima messa domenicale si è trovato dinanzi ad una sorpresa: un neonato abbandonato dinanzi alla sua Chiesa.

In realtà Don Ruccia non deve essere nuovo ad esperienze del genere. se è vero che ha fatto istallare una culla termica dinanzi alla chiesa, proprio per accogliere creature abbandonate. Ed è li che è stata deposto il neonato con accanto un biglietto su cui era scritto ” Luigi. Mamma e papà ti ameranno per sempre”.

Il parroco ha chiamato il 118 che ha provveduto a portarlo al reparto di Neonatologia del Policlinico di Bari. Sembra che le sue condizioni siano buone.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare i “contatti”, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.