Tre prostitute uccise al quartiere Prati, interrogato a Roma pregiudicato 50enne

La polizia ritiene di aver fermato il killer seriale. Conferma dal Questore dell’Urbe

La redazione

La polizia sta interrogando un pregiudicato italiano di età oscillante tra il 45 ed i 50 anni, con precedenti per droga, fortemente indiziato di essere il killer delle tre prostitute uccise al raffinato ed elegante quartiere Prati a Roma. La prima ad essere uccisa a coltellata è stata la colombiana 65enne  Martha Castano Torres, poi è stata la volta di due giovani cinesi che abitavano nello stesso palazzo, ma a piani diversi.

Le indagini si sono immediatamente concentrate su una chat d’incontri che la colombiana utilizzava per dare appuntamento ai clienti. Quando il presunto killer seriale è stato fermato, in un B & B in via Milazzo nei pressi della stazione Termini, indossava ancora gli abiti con cui era stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della zona dove sono stati consumati i delitti.

Mario Della Cioppa, questore di Roma: “La situazione è sotto stretto controllo e riteniamo di poter affermare che la collettività possa tornare ad essere più tranquilla perché altri fatti collegati a questi tragici, avvenuti, non ci saranno”. Affermare che nella Polizia ci sia un cauto ottimismo di aver assicurato alla giustizia il presunto responsabile (o presunto tale), è decisamente un eufemismo.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.