Sviluppi nell’omicidio nel foggiamo.

Ulteriori recenti sviluppi nelle indgini per l’omicidio del pregiudicato di manfredonia.

La Redazione

Ieri abbiamo riferito dello strano ritrovamento nelle campagne del foggiano del cadavere di un pregiudicato 38enne di Manfredonia. Il corpo presentava tracce di un accoltellamento che l’avrebbe portato alla morte.

Si è parlato di coinvolgimento di un minore, ricoverato in ospedale per lesioni ai denti. Il bambino di 7 anni è figlio della convivente della vittima.

Oggi sembrano essersi chiarite le circostanze. La vittima è tornata a casa ubriaco ed ha aggredito la convivente. Il piccolo ha cercato di difendere la madre e la furia del pregiudicato si sarebbe rivolta verso di lui. Lo ha inseguito in cucina ma lì il piccolo si è armato di un coltello colpendolo all’addome.

Non sappiamo se sulle indagini sia stata effettivamente scritta la parola fine, per ora tutto fa credere che sia così.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.