Si tuffa nudo nella Fontana della Naiadi

A Roma un giovane di colore nudo si è tuffato in una delle fontane storiche. E stato fermato

La redazione

Bagno fuori stagione in una fontana della Capitale, quella di piazza della Repubblica, nei pressi della stazione Termini. Un giovane di colore, nudo e con una bottiglia in mano, ha dapprima aggredito un agente della polizia locale in piazza dei Cinquecento, che cercava di fermarlo e farlo rivestire, o quantomeno coprire. Successivamente datosi alla fuga con direzione piazza della Repubblica, si è tuffato nella Fontana della Naiadi.

Indossando esclusivamente una sorta di basco rosso si è arrampicato in cima alle sculture della fontana. Ci sono voluti una decina di agenti tra polizia di stato e locale per aver ragione dell’energumeno, con tanto di di tuffo e placcaggio da parte di un poliziotto. Dopo essere stato visitato dal 118 è stato portato al Commissariato Viminale.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.