Femminicidio a Rovereto in Piano

Si è costituito nella questura di Pordenone l’assassino.

La Redazione

Mentre un po’ dappertutto veniva celebrata la giornata della violenza contro le donne, a cui la nostra testata ha dedicato una sorta di special aprendo la giornata editoriale con cinque articoli delle nostra redattrici, a Rovereto in Piano, in provincia di Pordenone, Giuseppe Forciniti, 33enne originario di Cosenza, trasferitosi in Friuli molti anni fa, dove insieme con la compagna era andato a vivere a Roveredo nel 2013, ha ucciso con una serie di coltellate al collo quest’ultima.

La vittima 34enne (32enne secondo altre fonti), si chiamava Aurelia Laurenti, era mamma di due bambini di 8 e 3 anni, che avrebbe avuto dall’omicida.

Il fatto, a cui fortunatamente i bimbi non hanno assistito essendo dai nonni, è accaduto intorno a mezzanotte. Dopo qualche ora l’omicida si è costituito nella Questura di Pordenone. L’avvocato di fiducia indicata dal Forciniti ha rinunciato all’incarico.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.