Il Sidion è salvo per il momento e il Centrone?

L’estate cinefila gravinese per il momento è salva, il Sidion rimane aperto fino ad ottobre.

Rocco Michele Renna

Sembrerebbe scampato il pericolo chiusura, un semplice rinvio dovuto al fatto che sarebbe sorto un intoppo tecnico, a quanto pare  non si potrebbe smontare la struttura digitale dell’impianto  che consente la visione 3D.

Pare che, per poterlo smontare, servirebbe una ditta specializzata che è impegnata in alcuni festival di settore, ma potrebbe essere solo una scusa per procrastinare la chiusura dato non hanno ancora definito una trattativa in merito alla chiusura.

Non sappiamo il reale motivo, la situazione è nelle mani dell’amministrazione comunale di Gravina, la quale dovrà valutare l’acquisto del Mastrogiacomo, come ha gia proposto al consiglio comunale.

Cine Teatro Mastrogiacomo

Circolano voci di corridoio  su una eventuale proposta di acquisto del cine teatro multisala Centrone, ma appunto, è solo un ipotesi da accertare.

Cine teatro Multisala Centrone

Se fosse confermata la voce di corridoio sul Centrone e l’acquisizione del Mastrogiacomo sarebbe un successo per il settore culturale gravinese, un fiore all’occhiello per l’amministrazione Gravinese che passerebbe alla Storia.

Insomma se son rose fioriranno e saranno fiori di grande effetto per la candidatura a città della cultura per Gravina in Puglia.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano:  direttore@lavocenews.it  o  info@lavocenews.it. Grazie.