Vertice del centrodestra a Villa Grande

Georgia Meloni e Matteo Salvini ospiti della residenza romana di Silvio Berlusconi

La redazione

Giorgia Meloni è stata la prima a richiederlo, ma probabile che tutti ne sentivano l’esigenza, tant’è che il vertice del centrodestra si è tenuto a meno di quarantotto ore dai risultati elettorali delle amministrative obiettivamente disastrosi per la coalizione di destra.

I tre grandi, Georgia Meloni, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi si sono incontrati a Villa Grande residenza romana del fondatore di Forza Italia. Un incontro definito da tutti e tre “cordiale”.

Alla fine è stata concordata una nota: “Il centrodestra intende continuare a lavorare come coalizione e ha confermato conseguentemente la propria indisponibilità a sostenere un cambiamento della legge elettorale in senso proporzionale. In un clima di massima collaborazione, dopo un attento esame dei risultati elettorali e delle cause che li hanno determinati, i leader del centrodestra hanno stabilito che, d’ora in avanti, avranno incontri periodici – con frequenza settimanale – per concordare azioni parlamentari condivise. Con questo stesso spirito, il centrodestra intende muoversi compatto e per tempo per preparare i prossimi appuntamenti elettorali e politici, con particolare attenzione all’elezione del prossimo presidente della Repubblica”.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.