Meloni pronta per un “governo politico”, con presenza di tecnici

“Nato? Ridicolo far passare il centrodestra come minaccia all’Occidente”

La redazione

Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, intervistata da Panorama: “Siamo pronti, come recita anche il nostro slogan elettorale. Il nostro governo sarà un governo politico legittimato dal voto popolare e porrà fine alla lunga stagione dei tecnici e dei premier che nessun italiano aveva mai votato. Questo ovviamente non ci impedirà di avvalerci, se necessario, di competenze che non vengano dalla politica di partito”.

Ne parleremo a tempo debito con gli alleati ma naturalmente ho già in mentre diversi nomi di personalità che potrebbero darci una mano”. Quanto alla collocazione atlantica dell’Italia? “Fdi è garanzia di questa collocazione. Per questo ho chiesto anche di ribadirla nel programma comune di governo. L’accozzaglia di Letta, così come la sinistra europea, è piena di gente che strizza da tempo l’occhio a Russia, Cina, Venezuela, Cuba… Che si faccia passare il centrodestra italiano come una minaccia per l’Occidente è ridicolo tanto più lo è oggi con Fdi primo partito e, appunto, garante delle nostre alleanze storiche”.

Francamente al posto della Meloni ci saremmo risparmiato quel: ” la sinistra europea, è piena di gente che strizza da tempo l’occhio a Russia,……..”. Con, compagni di cordata, Silvio Berlusconi e Matteo Salvini, accusare altri, che non sia Giuseppe Conte, di commistioni o collusioni con Putin ed il Cremlino, ci sembra davvero il bue che da del cornuto all’asino.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.