Lega e FdI con Orban contro l’Unione Europea.

Sono 16 i partiti del centrodestra che hanno aderito all’iniziativa.

La redazione

“L’Ue sta diventando sempre più uno strumento di forze radicali che vorrebbero realizzare una trasformazione culturale e religiosa per arrivare alla costruzione di un’Europa senza nazioni”.

Da quest’accusa parte la Carta dei valori europei sottoscritta da 16 partiti della destra europea capeggiati da Orban ad alla quale hanno aderito la nostra Lega e Fratelli d’Italia. Tra le adesioni quella Rassemblement National francese di Marine Le Pen, l’austriaco Fpoe e l’ungherese Fidesz di Viktor Orban.

Enrico Letta commenta su twitter: “Non si può stare allo stesso tempo con l’europeismo e con Orban. Non si può essere sostenitori insieme di Draghi e di Orban. Semplicemente, non si può”.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.