Inchiesta fondi alla Lega: tre commercialisti ai domiciliari

Evoluzione dell’inchiesta su compravendita di immobili della Lombardia film commission. Tre commercalisti, insieme ad un quarto indiziato, ai domiciliari.

La Redazione

Continua l’indagine sulla compravendita immobiliare di manufatti della Lombardia Film commission. Ai domiciliari sono finiti tre commercialisti ed una quarta persona indagata della vicenda.

I commercialisti vicini alla Lega sono Arturo Maria Scillieri, Alberto Di Rubba e Andrea Manzoni,  la quarta persona Fabio Giuseppe Barbarossa.

A tutti contestati i reati di peculato, turbata libertà nel procedimento di scelta del contraente e sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte.

La Lega continua a promettere, soprattutto in Italia meridionale, squadre di ammministratori efficienti ed onesti, intanto rastrella personaggi con storie più che discutibili. Tra gli scandali in Lombardia e le scelte sulla dirigenza mi sa proprio che stanno proiettando un bel film di fantascienza.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.