In Campania volano gli stracci tra Carfagna e De Luca

“Prenditi un Maalox”. Un Tweet della ministra dopo le esternazioni del governatore sul forum di Sorrento

La redazione

EccoVi il testo di un tweet di Mara Carfagna, ministro per il Sud e la Coesione territoriale, Mara Carfagna: “Ho inviato questa confezione di Maalox al presidente De Luca: a volte può capitare che mentre tu fai ‘ammuina’ gli altri fanno i fatti. Suvvia non te la prendere”.

Replica così alle esternazioni del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che critica violentemente la due giorni di Sorrento ‘Verso Sud’, organizzata lo scorso fine settimana dal ministero della Carfagna e da The European House – Ambrosetti. Per De Luca si sarebbe trattato solo di un’iniziativa nella quale “rilevare un eccesso di propagandismo, di demagogia cripto partitica”. Ed ha aggiunto parlando con i giornalisti a Napoli: “Comincio a rilevare che sono più iniziative di marchio Forza Italia che istituzionali”.

Il governatore, che si era limitato l primo giorno di lavori ad accoglierei presidenti della Repubblica, Sergio Mattarella, quello del Consiglio, Mario Draghi e della Camera, Roberto Fico, non aveva poi preso parte al dibattito con gli altri Governatori regionali, organizzato per il giorno successivo.

Nel tweet della Carfagna, su riprodotto, anche una foto del famoso farmaco antiacido.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.