Grillo: non distruggere tutto per vanità personale

Un post “Cupio dissolvi” su Facebook il messaggio del garante ai grillini. Un intervento che esprime contrarietà per le divisioni interne

La redazione

“Una volta un padre venerabile (Bapu Mahatma Ghandi) disse ai suoi sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo’. Così egli (l’Elevato) non volle essere un padre padrone, ma un padre che dà ai figli il dono più grande. Sicché rinunciò a sé per consentire il passaggiodall’impossibile al necessario” Lo scrive Beppe Grillo nel suo post ‘Cupio dissolvi’.

Non dissolvete il dono del padre nella vanità personale (figli miei). Il necessario è saper rinunciare a sè per il bene di tutti, che è anche poter parlare con la forza di una sola voce. Ma se non accettate ruoli e regole restano solo voci di vanità che si (e ci) dissolvono nel nulla”.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.