Draghi: uniti sulle sanzioni, inasprirle se necessario

“Condanna all’aggressione”

La redazione

Mario Draghi, all’arrivo al Consiglio europeo a Bruxelles: “Sia il summit Nato che quello G7 hanno mostrato una unità straordinaria nel condannare l’aggressione all’Ucraina e nel mantenere le sanzioni, e decidere di inasprirle se necessario”.

Draghi: uniti sulle sanzioni, inasprirle se necessario

E’ sempre Mario Draghi, il falco, che abbiamo avuto il piacere di scoprire in occasione del discorso in videoconferenza di Zelenskiy al nostro Parlamento.

E’ appena il caso di aggiungere che oggi l’Assemblea Generale dell’Onu ha approvato con 140 voti favorevoli, cinque contrari e 38 astenuti una risoluzione con cui si chiede alla Russia di fermare l’invasione dell’Ucraina. La Cina è tra gli astenuti. Qualche settimana fa un’altra risoluzione in cui si deplorava l’invasione russa aveva ricevuto 141 voti favorevoli.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.