Berlusconi: “Sono deluso e addolorato dal comportamento di Putin”

“Si è assunto una grandissima responsabilità davanti al mondo intero”

Gianvito Pugliese

Silvio Berlusconi, intervenendo alla Convention di Forza Italia, ricomparendo in pubblico dopo un lungo periodo: “L’aggressione all’Ucraina è senza precedenti. Ssono deluso e addolorato dal comportamento di Putin, che si è assunto una grandissima responsabilità davanti al mondo intero. Io Putin lo avevo conosciuto 20 anni fa, mi era sempre parso un uomo di grande buonsenso, di democrazia, di pace. Peccato davvero per quello che è successo”.

Aprendo il suo discorso il leader di Forza Italia: “Quella di oggi potrebbe essere una nuova discesa in campo. Siamo assolutamente importanti per il futuro dell’Italia”.

Se il pensiero va immediatamente a Roberto Benigni ed al suo raccontavo su suo nonno che, alla notizia di Berlusconi che “scendeva in campo”, avrebbe così reagito: “Con tutti i soldi che ha, non si è ancora fatto il cesso in casa”? tutto fa presagire una ricandidatura di Berlusconi alla leadership del centrodestra, forte di una Meloni che si è autoesclusa dalla coalizione e di un Salvini e la sua Lega in caduta libera, apparentemente inarrestabile.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie