Torna la musica dal vivo a Mola di Bari

Primi due appuntamenti di giugno a Palazzo Pesce venerdi 19 e sabato 20. Trait d’union la tromba di Mino Lacirignola

La Redazione

Con la riapertura ritornano gli spettacoli dal vivo, con limitazione di luoghi e di posti, con mille problemi, ma tornano loro e torna la vita.

Due concerti Jazz -quattro set- riaprono la stagione di Palazzo Pesce:

Il primo.

Venerdì 19 giugno 2020 alle ore 20.45 (I set) e 22.30 (II set) “Blue Skies. Tribute to Ella Fitzgerald” insieme alla voce di Chiara Liuzzi, al pianoforte di Andrea Gargiulo e alla tromba di Mino Lacirignola.

Una serata scandita dai successi spumeggianti di Ella Fitzgerald che cattureranno il pubblico travolgendolo nello swing di un Cotton Club immaginario.

Il secondo

Sabato 20 giungo 2020 alle ore 20.45 (I set) e 22.30 (II set) “Promenade Bechet”, clarinettista Francesco Manfredi, trombettista Mino Lacirignola, chitarrista e banjoista Michele Biancofiore, tubista Alessio Anzivino e batterista Michele Fracchiolla.

Primo progetto da “band leader” di Francesco Manfredi: un lavoro filologico sul clarinettista creolo Sidney Bechet, che scandaglia con una attenta ricerca il suono, le idee e lo stile delle band degli anni Trenta e Quaranta.

Info e prenotazioni:  3931340912  -palazzopesce@yahoo.it

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare i contatti, o scrivere alla e-mail info@lavocenews.it, grazie.