Stasera dove.

Il consiglio de lavocenews.it su come trascorrere una bella serata. Un concerto, una commedia, un film, una mostra, un libro……. Se il consiglio è stato utile e gradito, fatecelo cortesemente sapere.

La Redazione Cultura

Questa sera a Mola di Bari due concerti entrambi da seguire: tutto dipende da ciò che preferite. I critici musicali, che sono presenzialisti per mestiere, non volendo perdersene nessuno, di solito amano poco le concomitanze, che spesso criticano apertamente, ignari delle difficoltà e delle ragioni dell’organizzatore musicale (teatrale…..di eventi in genere), il quale per aver scelto di fare l’organizzatore ha torto a prescindere.

Lavocenews.it è invece lieta di poter annunciare due concerti in una serata: perchè? Perchè le concomitanze sono indice di vivacità culturale di un paese, una città, ovunque ciò avvenga e poi più sono le offerte, più il pubblico è stimolato a scegliere. Un modo per crescere. Scegliere è fondamentale.

Andiamo al dunque, premessa troppo lunga. A Mola di Bari stasera sabato 17 ottobre:

1. A Palazzo Pesce alle 20,00 “Donne di carattere, donne di potere” col mezzosoprano Margherita Rotondi ed al pianoforte Liubov Gromoglasova. Questa sera davvero vorremmo esserci: ci saranno altre occasioni certo, ma che la padrona di casa non sia per lì per offrire la deliziosa e raffinata accoglienza di sempre, ma a far da regina del palcoscenico della Sala etrusca non capita sovente. Non perdetevela, molesi e non.

Palazzo Pesce, via Van Westerhout 24, Mola di Bari.
Info: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

2. Organizzato da Margherita Sciddurlo, recital dell’organista Juan Paradell Solé, titolare della Cappella Musicale Pontificia “Sistina”. Sempre alle 20,00 alla Chiesa di S. Domenico. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Consigliata la prenotazione.

In bocca al lupo a tutti gli artisti. Buona serata agli spettatori.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail   info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie