Solidarietà per Cloe

Domenica 5 giugno a Capurso (Ba) “Torneo della Solidarietà”

Maria Catalano Fiore

Domenica 5 giugno prossimo si svolgerà presso lo Stadio Comunale di Capurso (Ba) un “Torneo della Solidarietà” a favore del Comitato UFFI (United for Fighting Ichthyosis – Amici per la Pelle) ONLUS e della piccola Cloe, affetta da questa malattia rara per la quale le case farmaceutiche non investono fondi, e la Ricerca ha bisogno di sussidi. Anche piccoli aiuti:Anche una goccia del mare può aiutare.

Questo torneo nasce da una idea della Associazione Culturale e benefica “Nausicaa”, e concretizzata da uno dei soci, il Vice-Presidente dei Comisastri Pietro Bagnardi in pieno accordo con il Presidente dei Comisastri Francesco Veronico.

Ovviamente hanno aderito all’iniziativa i Comisastri dei Comuni di Bitonto, Capurso, Casamassima, Cellamare, Noicattaro, Modugno, Valenzano, Triggiano. Che hanno concesso il patrocinio del logo comunale.

Si ringraziano tutti i partecipanti, il pubblico presente, la piccola Cloe con i suoi genitori ed il Sindaco di Capurso Michele Laricchia che ha consentito di ospitare l’evento.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.