Mola: “Buon compleanno Beethoven”

Organizzato da Il Ponte di Eraclito, a Palazzo Pesce, nel centro di Mola di Bari, domenica 16 febbraio 20020 ore 20, la celebrazione beethoveniana si realizza grazie a sinergie artistiche ed organizzative esemplari.

GP

Domenica 16 febbraio alle 20 nella bella dimora antica di Palazzo Pesce a Mola di Bari, praticamente in Piazza XX settembre, ma esattamente in Via Van Westerhout 24, un concerto celebrativo dei 250 anni dalla nascita del sommo musicista tedesco.

L’interessantissima produzione musicale si realizza grazie ad una sinergia artistica tra l’Associazione Il Ponte di Eraclito, ente organizzatore dell’evento, e Nilla Pappadopoli, protagonista indispensabile della vita culturale e musicale molese, gli attori del Gruppo Teatrale “Il Palcoscenico”, il Coro “Joy Full Joy” e la partecipazione del pianista Michele Paliotti. Gli organizzatori fanno sapere che intendono con questa serata onorare la memoria di uno dei più grandi musicisti di tutti i tempi in una serata dalle modalità innovative. Aggiungo che la conduzione della serata è affidata a Vito Marangelli.

Seguirò questo interessante appuntamento musicale e invito i lettori a fare altrettanto.