Marco Laccone in “Niente di strano”

Marco Laccone, il valido cantautore nato. da genitori di Cerenza Valfortore, a Bari ed ivi formatosi, martedì prossimo alle 21,00 in Piazza Leone a Bitritto.

GP

Di Marco Laccone si possono scrivere diverse cose e tutte interessanti. Tracciare un profilo di Marco come cantautore non può prescindere dai dischi pubblicati e dalle musiche scritte. Influenzato nel suo percorso dall’amore sviscerato verso Fabrizio De Andrè, emerge prepotentemente di fronte al grande pubblico con lo Spettacolo La Buona Novella ed Altre analogie, che segnò una tappa importante della sua crescita artistica, ma costituì soprattutto un momento di serio riferimento per la musica cantautorale pugliese.

Ma di Marco si può parlare come Editore, anche se più impegnato a seguire le sue produzioni musicali che a far crescere il business imprenditoriale.

Ed, infine, di conduttore ed ideatore per la TV Web “Dee Jay Team” dove cura il MUSILIBRO.

Martedì 8 settembre (giorno importante nella storia del nostro Paese) alle 21,00 si esibirà in piazza Leone a Bitritto accompagnato dal chitarrista Massimo Abrescia e dal percussionista Giorgio Finestrone. La voce e la chitarra di Marco Laccone completano il trio, in una serata musicale che traduce il cd Niente di strano in un concerto live. Non perdetevelo.

La serata, organizzata dall’Associazione Culturale Empateya, è patrocinata dal Comune di Bitritto e gode del sostegno dell’ ANS -Associazione Nazionale Sociologi e dell’ANAS -Associazione Nazazionale di Azione Sociale. Non perdetevela.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.