Il rapper Il Tre si esibisce live al Palazzetto dello Sport di Roma

L’artista romano in concerto prima dell’esordio assoluto sul palco dell’Ariston

Giovanni Recchia

Oggigiorno la musica trap risulta essere il genere musicale che più spopola e che è più ascoltato tra i giovani in ambito urban;  tuttavia ci sono delle piacevoli eccezioni come ad esempio Giudo Luigi Senia in arte il “Tre”, che dopo aver affrontato una lunga gavetta è riuscito ad imporsi nel panorama del rap italiano.

Il suo successo nell’ odierno contesto musicale e nel rap è dovuto ad una scrittura chiara e veritiera, unita all’attitudine decisamente fuori dal comune e di aver sviluppato una forte presenza scenica sul palco, che non è meno incisiva di artisti con una esperienza consolidata e non solo del suo genere di riferimento.

Dopo essere stato selezionato fra i trenta partecipanti alla settantaquattresima edizione del Festival Di Sanremo con il brano intitolato, “Fragili”,  l’artista romano comunica la data di un live incredibile,  che avrà luogo sabato 9 novembre 2024 con inizio alle ore 21:00.

La notizia è stata divulgata attraverso i suoi canali social dopo il grande successo ottenuto con la pubblicazione del suo ultimo progetto discografico “Invisibili”, composto da dodici tracce, posizionandosi primo nella classifica di vendita e con il quale successivamente ha ideato e organizzato ”L’Invisibili Tour”, che ha avuto inizio il 14 e 15 ottobre nelle date d’apertura a Roma.

Subito dopo sono state effettuate altre date tra cui: Ancona, Firenze, Padova, Bologna, Torino, Milano, Bari e terminando con l’ultima tappa nella città di Napoli. Attraverso questo percorso, con cui è riuscito a portare la sua musica quasi in tutt’Italia, ha conseguito un doppio sold-out nella tappa romana e il tutto esaurito nelle città di Firenze, Ancona e Padova.

L’evento dell’unica data live, che si svolgerà al Palazzetto Dello Sport Di Roma, sarà allestito da “Vivo Concerti” e nel frattempo è possibile acquistare i biglietti disponibili sullo stesso sito internet di riferimento vivoconcerti.com. E ‘stato reso reperibile l’acquisto dei biglietti nei rivenditori autorizzati dal giorno 28 dicembre 2024 alle ore 14:00.

Infine il rapper romano si è dichiarato entusiasta nella conferma dell’ufficialità di poter esibirsi nella sua prima data live al Palazzetto dello Sport di Roma, sua città d’origine.

 Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.