Caffè Enigma Leopoli

Tre G: un grande amico, un grande scrittore, un grande libro,

Gianvito Pugliese

La vocenews.it è lieta ed onorata di annunciare alle sue gentili lettrici ed ai suoi cari lettori l’uscita della seconda fatica editoriale del dott. Vito Marangelli, ottimo medico e cardiologo, dal quale, se chiedi la professione, ti sentirai rispondere: “scrittore” e scrittore a tutto tondo lo è.

Molti di Voi ricorderanno i suoi articoli, non solo di medicina, scritti per la voce news, ma gli “addetti ai lavori” lo conoscono anche come sceneggiatore di eccellenti lavori teatrali, molte volte neanche firmati.

La conduttrice Roberta Ammendolara

Dopo un primo thriller “Caffè Enigma”, che ha avuto un vasto seguito ed un’unanime consenso di lettori e di critica, un libro così accorsato che un sabato mattina mi sono svegliato è ho trovato Vito in tv al “caffè di Rai1”, il programma culturale del sabato mattina intorno alle 6, condotto da Roberta Ammendolara e Pino Strabioli e cosi, mentre Vito presentava il suo “Caffe Enigma”, io mi facevo il mio primo “Caffè Espresso” della giornata.

I due conduttori

Come annunzia la locandina (in copertina), dal 25 maggio lo troverete in tutte le librerie, non Vito, ma il libro, che sarà presentato al Castello Angioino di Mola di Bari alle ore 19 di sabato 28 maggio. Conduttrice della serata l’ottima Collega Carmela Formicola.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.