Mirabile esempio.

Il Presidente Mattarella si sottoporrà al vaccino appena possibile.

GP

Ci sono uomini che, nonostante siano ottimi oratori, parlalo poco e solo quando necessario. Sono saggi sanno che la parola è d’argento ed il silenzio d’oro, o se preferite che la parola non detta è tua schiava, quella proferita tua padrona.

Parlano poco ma i loro gesti sono più eloquenti di mille parole inutili.

E’ il caso del Presidente della Repubblica del nostro Paese, Sergio Mattarella che ha reso noto che non appena possibile, senza ovviamente scavalcare l’ordine delle precedenza delle categorie a rischio, secondo le disposizioni delle competenti autorità. si sottoporrà a vaccinazione.

Mattarella sa che i movimenti no vax non rimarranno certo silenti e che il pericolo rappresentato dalle loro farneticazioni è notevole. Sceglie di non cercare di convincerli blandendoli o minacciandoli ma di offrire al Paese l’esempio del suo comportamento.

Grazie, presidente! La politica del Paese non la merita ma credo che il suo popolo sì.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.