Volevano droga gratis. Picchiano giovane

Misura cautelativa dei domiciliari per i due.

La redazione

I Carabinieri di Matera hanno eseguito una misura cautelare degli arresti domiciliari comminata dal gip del locale Tribunale a carico di un materano di 35 anni e di un cittadino albanese di 32. Le accuse sono concorso in tentata estorsione, lesioni aggravate, atti persecutori e violenza privata.

I due pretendevano di avere droga senza pagarla da un giovane rumeno di 21 anni. Alla risposta del giovane di non averne lo hanno massacrato di botte. Medicato in ospedale, i medici lo hanno giudicato guaribile in dieci giorni per lesioni alla testa e in altre parti del corpo.

Non era il primo caso di aggressione da parte dei due a danno di altri giovani ma molti per paura di ritorsioni non avevano collaborato con gli inquirenti.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.