Violenze in carcere, gip “si tentò di alterare i video”

E’ stato ravvisato un tentativo di alterazione dei video delle telecamere di sorveglianza del 6 aprile nel carcere di Santa Maria Capua Vetere,

La redazione

Sono stati accertati dalla pubblica accusa vari tentativi di depistare le indagini relative al pestaggio dei detenuti avvenuto il 6 aprile sorso nel carcere di Santa Matia Capua Vetere (Caserta). Tra questi è emerso ultimamente il tentativo di alterare le immagini dei video delle telecamere di sorveglianza.

Intanto è apparso su un cavalcavia di Roma uno striscione con la scritta: “52 mele marce? Abbattiamo l’albero!”. Segue il simbolo di un movimento anarchico. Lo striscione è stato rimosso, ma ha suscitato preoccupazione negli agenti di polizia penitenziaria.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.