Trovato morto escursionista disperso

Era scomparso dal 26 agosto

La redazione

E’ stato trovato nella zona del Gruppo San Sebastiano, in Val Zoldana, il corpo di Federico Lugato (in foto di copertina), l’escursionista nato a Venezia e residente a Milano, disperso dal 26 agosto.

Ed è stato trovato nel Gruppo San Sebastiano dove fin dall’inizio erano state concentrate le ricerche che finora non avevano dato esito positivo,

Vi partecipavano oltre al Soccorso alpino, alla Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco e Protezione civile, anche volontari chiamati a raccolta dalla moglie del Lugato, Elena Panciera.

Le ricerche su vasta scala erano state sospese una settimana fa ed oggi pomeriggio era prevista una riunione organizzativa in prefettura. A trovare il corpo di Lugato sono stati i pochi professionisti che erano rimasti impegnati nella ricerca.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.