Trentenne in monopattino travolta da un tir

Accade a Genova .Indaga la Polizia Locale

La Redazione

Stamane via Monticelli a Genova si è tinta di rosso. E’ diventata teatro di un incidente mortale che ha visto una trentenne a bordo del suo monopattino elettrico essere travolta ed uccisa da un tir.

I sanitari del 118, accorsi a bordo di un’autombulanza, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Le indagini per ricostruire dinamica e responsabilità dell’evento sono affidate alla sezione infortunistica della polizia locale.

La vittima aveva appena accompagnato i figli a scuola e stava tornando a casa. Non si riesce ancora a comprendere se la trentaquattrenne sia caduta e, quindi, schiacciata dal camion, o se sia filina a terra per ula collisione col tir, il cui conducente, un quarantaseienne, è risultato negativo all’alcol e droga test.

E’ la prima volta che a Genova si verifica un incidente mortale che coinvolge un monipattino.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.