Strage di Rezzano, tra i 5 morti nessuno aveva la patente

Cinque ventenni hanno perso la vita in un frontale con un pullman

La redazione

Quando abbiamo dato la notizia del tragico incidente stradale a Rezzano dove hanno perso la vita cinque ventenni e precisamente Dennis Guerra, 20 anni di Sabbio Chiese, El Harram Imad, anche lui ventenne, di Preseglie; Natiq Imad, 20 anni, di Pertica Bassa; Natiq Salà, 22enne di Vestone e Irene Sala, 17 anni, non eravamo a conoscenza che nessuno di loro fosse in possesso di patente di guida.

Alla guida c’era il ventiduenne Salah Nadiq, il più grande del gruppo. Ed è proprio il padre di quest’ultimo che chiarisce: “Mio figlio non aveva la patente, nemmeno suo cugino che era a bordo dell’auto e anche il terzo amico marocchino”. Irene Sala non ancora diciottenne non poteva averla ed non l’aveva neanche Dennis Guerra, che sembra avere un anno in meno si quanto da noi asserito.

I cinque viaggiavano su un’auto prestata da un amico comune.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina  La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.