Singolare rissa a Terni

Coinvolte solo mamme ed una nonna.

La redazione

Tutto è iniziato quando un bambino in piazza Solferino (nell’immagine di copertina) ha lanciato in aria un boomerang, di quelli da assemblare in regalo con le merendine, che è finito nel passeggino di un bimbo più piccolo.

La madre di quest’ultimo si è alterata nei confronti della genitrice del ragazzino. Un crescendo di insulti reciproci è degenerato e le due si sono accapigliate. Le amiche delle due contendenti sono intervenute, ma non per separarle bensì per dar man forte all’amica di ciascuno.

Diverse protagoniste sono state medicate al pronto soccorso, per lesioni lievi e contusioni. Tra le le donne partecipanti alla rissa una nonna che ha usato la stampella di ferro.

Un uomo che ha assistito alla scena ha telefonato alla Polizia. Le pattuglie intervenute hanno separato le contendenti, le hanno identificate e denunciate per rissa.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.