Si ribalta un pulman, un morto

Accade a Castelvetrano (in foto),Un morto certo, forse due. e due feriti gravi. morti diversi feriti.

La Redazione

A Castelvetrano in provincia di Trapani si ribalta un pulman lungo la statale 119, il ribaltamento coinvolge diverse auto. Informazioni ancora molto frammentarie ma ci sarebbe scappato il morto e sarebbero due i feriti gravi, imprecisati i lievemente feriti tra i passeggeri del mezzo pubblico che trasportava una quindicina di viaggiatori.

Sul posto Carabinieri, 118 e Vigili del Fuoco. Un impatto tra un pulman della ditta Salemi, che percorre la tratta Palermo-Marsala, e che ha fatto un frontale con una Ford Fiesta. L’autista del pulman nel tentativo di evitare l’impatto ha sterzato bruscamente provocando il ribaltamento del mezzo.

Il morto sarebbe l’automobilista alla guida della Ford Fiesta che dopo l’impatto è finita in un dirupo. Indagano i Carabinieri del Comando provinciale di Trapani.

La statale è stata chiusa al traffico al Km 51,800. L’autista della Ford sarebbe stato un medico del presidio territoriale di emergenza a Santa Ninfa e aveva da poco terminato il turno notturno. Si parla però anche di un’altra vittima e si tratterebbe di un operatore sanitario

.Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail   info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.