Si allentano alcune restrizioni

Dal sedici maggio abolita la quarentena per chi proviene da Paesi Europei

La redazione

Cominciano ad allentarsi alcune restrizioni. Speriamo che progressivamente si arrivi ad una disciplina sempre meno rigida che consenta la ripartenza economica del Paese e la normalizzazione della vita sociale dei cittadini.

Certo molto dipenderà dal buon uso che sapremo fare del miglioramento che la crescente diffusione vaccinale e le temperature più alte ci dovrebbero consentire di stabilizzare,

Così è stata firmata dal Mnistro della Salute Roberto Speranza un’ordinanza che esclude per i viaggiatori con aerei provenienti da altri Paesi europei e dell’area Shengen, purchè con tampone negativo, di sottoporsi alla quarantena. Provvedimento che è stato esteso alla Gran Bretagna ed a Israele.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.