Sequestrato 1 Kg. di droga nel Seninese

In provincia di Potenza operazione dei Carabinieri.

La redazione

Oltre un chilogrammo di ha hascisc sequestrato e due arresti, per detenzione di stupefacenti è il bilancio di un’operazione messa a segno dai Carabinieri di Potenza.

Gli arrestati sono due uomini, di 36 e 39 anni, rispettivamente di Sant’Arcangelo e Senise paesi in provincia di Potenza.

Tutte è partito da un banale controllo di un veicolo. Il conducente ha dato segni evidenti di eccessivo nervosismo. Un controllo più accurato dell’auto ha consentito di scoprire che l’uomo nascondeva 196 grammi di hascisc.

Hanno quindi effettuato una perquisizione nella sua abitazione dove hanno rinvenuto altri 740 grammi della stessa sostanza, oltre a 2.120 euro, che gli inquirenti ritengono provento dello spaccio.

I Carabinieri hanno poi effettuato un sopraluogo a casa dell’altro sospettato dove hanno rinvenuto 118 grammi di hascisc, due coltelli e delle forbici, usate per confezionare la droga.

I militari della Benemerita stimano in dodicimila euro il valore della droga sequestrata, se immessa sul mercato.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.