Sequestrati € 10,8 milioni a noto penalista barese

Era già indagato per corruzione in atti giudiziari, si aggiunge la frode fiscale

La redazione

La Guardia di finanza ha sequestrato beni immobili e disponibilità finanziarie per 10milioni e 800mila euro ad un noto penalista barese indagato per dichiarazione infedele dell’i.v.a. e delle imposte sui redditi dovute all’Erario.

Il Gip del Tribunale di Bari ha disposto il sequestro cautelare per quanto emerso a conclusione di indagini partite dopo la misura cautelare disposta nei confronti del medesimo legale dal Tribunale di Lecce, per vari episodi di corruzione in atti giudiziari. Contestualmente è stata rinvenuta nell’abitazione del figlio la somma di 1,1 milioni di euro in contanti.

Il penalista tra il 2014 e il 2019, secondo la Guardia di Finanza, avrebbe evaso l’i.v.a. e le imposte sui redditi dovute all’Erario per oltre 10,8 milioni di euro.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.